Project Zero: Maiden of Black Water – video gameplay e peso della versione digitale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Project Zero: Maiden of Black Water arriverà nei negozi il 30 ottobre, ma è doveroso avvisare tutti i possessori di Wii U da 8 giga che non potranno godersi il gioco senza prendere provvedimenti: la versione demo, infatti, occuperà 9 giga di memoria mentre il gioco completo, in versione digitale, arriverà a 18 giga.

project_zero_maiden_of_blackwater

In realtà il problema per noi europei non è molto grave, visto che fortunatamente avremo anche la versione retail del gioco; situazione diversa per gli americani che potranno acquistare solo la versione su eShop e che quindi dovranno necessariamente utilizzare una memoria esterna.

Inoltre per chi avesse ancora dubbi sul gioco, ecco un lunghissimo video gameplay (contenente sicuramente spoiler) di Project Zero: Maiden of Black Water, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.