News

Project Scorpio: svelato in anticipo il prezzo della console

Project Scorpio sarà sicuramente una delle più importanti bombe della conferenza E3 2017 da parte di Microsoft, che vi ricordiamo verrà trasmessa in diretta mondiale alle ore 23.00 ora italiana. Qualche giorno fa, il noto analista Michael Pachter, ha azzardato il prezzo della nuova console della casa di Redmond: circa 499 dollari.

Tramite un tweet su Twitter, Geoff Keighley (presentatore molto noto nel settore videoludico internazionale) ha rivelato in anticipo il prezzo di Project Scorpio:“Posso dire con certezza che Projet Scorpio costa 499 dollari. Se non ci sono cambiamenti in giornata, questo è quello che sarà annunciato.”

project scorpio

Geoff Keighley è considerato un grande professionista da tutti i suoi colleghi ed è considerato anche molto affidabile, quindi questo tweet sembra molto attendibile.

Se davvero Microsoft dovesse confermare questo prezzo rivelato (che in Italia vi ricordiamo si tradurrebbero in 499 euro chiaramente) non sarebbe una mossa particolarmente appetibile per gran parte del pubblico. In effetti in molti si stavano aspettando un atteggiamento diverso vista la posizione del colosso di Redmond, la quale si ritrova a inseguire Sony e la sua PlayStation.

Project Scorpio sarà la console più potente mai creata e sarà supportata da tanti titoli, tra cui The Elder Scrolls Online che non si limiterà solo al 4K nativo, ma con la concorrenza così tanto temibile potrebbe scoraggiare coloro che sono meno attenti alle specifiche tecniche. Cosa ne pensate di questa anticipazione? Siete ancora interessati a Project Scorpio?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche