VideogiochiNews

Overwatch: rilasciata una nuova patch per Ritorsione

Molti giocatori di Overwatch, giocando in modalità Ritorsione, si sono lamentati di alcuni episodi piuttosto spiacevoli. Troppe partite sarebbero infatti fallite a causa di utenti poco o nulla interessati all’obbiettivo della missione. Come saprete, per concludere la partita da vincitori era necessario recarsi tutti, nessuno escluso, al punto di estrazione e fuggire a bordo della navetta. A questo punto alcuni membri dei team invece di scappare assieme ai compagni, si lanciavano all’attacco dei nemici, decretando così il game over.

Purtroppo tale condotta inficiava il punteggio di tutta la squadra. Grazie all’ultima patch tutto questo è acqua passata. L’obiettivo ora sarà conseguibile anche se qualcuno rimane indietro. Il trasporto potrà cioè partire anche se non tutti i membri del team saranno a bordo; se qualcuno dovesse restare a terra, peggio per lui. Oltre a questo sono stati risolti alcuni bug minori. Speriamo che con questo aggiornamento le partite risultino meno frustranti e che venga premiato il lavoro di squadra.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche