Project Octopath Traveler: trapelata erroneamente la data d’uscita?

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Project Octopath Traveler è indubbiamente uno dei più interessanti progetti attualmente in sviluppo presso Square Enix. Il titolo, esclusiva Nintendo Switch riassumibile in un JRPG dal gusto decisamente retrò e caratterizzato da una splendida veste grafica, vi darà l’opportunità di intraprendere un lungo ed emozionante viaggio impersonando uno dei numerosi personaggi disponibili, ognuno con una sua storia e le sue particolari caratteristiche uniche. Dopo l’uscita di un’utile demo che ci permise di comprendere meglio alcuni degli aspetti che rappresenteranno le basi dell’opera, la creatura della società nipponica è un po’ sparita dai radar solo per poi ricomparire in pompa magna in questi ultimi giorni.

Recentemente, Amazon Germania ha infatti aperto la pagina di Project Octopath Traveler, poi prontamente rimossa, la quale avrebbe rivelato al mondo la data d’uscita ufficiale del gioco, ovvero il 17 agosto 2018. Come da prassi in queste situazioni, Square Enix non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo, quindi per il momento non possiamo far altro che attendere trepidanti qualche nuova comunicazione da parte della software house.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.