fbpx
NewsNewsCinema e TV

Kojima si congratula con del Toro per gli Oscar appena vinti!

Come sicuramente saprete nel corso della notte appena trascorsa oltre allo spoglio elettorale si è tenuta la novantesima edizione degli Academy Awards. In questa notte burrascosa il noto regista Guillermo del Toro ha ottenuto un successo incredibile con il suo ultimo film, La Forma dell’Acqua.il mostro della laguna nera del toro

Il regista di origini messicane si è accaparrato ben quattro statuette: Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Scenografia e Miglior Colonna Sonora. Tra i primi sostenitori del regista c’è sicuramente il grande Hideo Kojima, che tramite il suo profilo ufficiale Twitter si è complimentato con lui. E’ noto ormai che il regista e il noto designer giapponese abbiano iniziato una collaborazione per lo sviluppo di Death Stranding, il primo titolo sviluppato dalla Kojima Production.

Il successo del film prodotto del regista non fa che aumentare le nostre aspettative sull’ultimo titolo nato dalla collaborazione di questi due amati maestri, che collaborarono già in ambito videoludico con la produzione del bellissimo Silent Hills.

LEGGI ANCHE  The Witcher: Freya Allan "sollevata" dalla fine dello show

Non ci resta dunque che fare i complimenti al regista messicano che indipendentemente dalle critiche è riuscito a convincere gli esperti del settore. E voi cosa ne pensate di questa vittoria? Siete anche voi dei sostenitori di del Toro o pensate che sia un film sopravalutato?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %