VideogiochiNews

Project L: primo breve video per il picchiaduro dagli autori di LoL

Durante il corso dell’ EVO 2019 che si è tenuto a Las Vegas i primi giorni di agosto siamo venuti ufficialmente a conoscenza che Riot Games è al lavoro su un picchiaduro. Quest’oggi abbiamo avuto modo di vedere finalmente Project L in azione (questo il momentaneo nome in codice che gli è stato dato dagli autori del famoso League of Legends).

Il gioco è attualmente in lavorazione presso il team di Radiant Entertainment, la software house che è stata acquistata da Riot proprio in questo anno. Il gioco, un picchiaduro in 2D, non vedrà la luce prima di diverso tempo essendo ancora nel pieno dello sviluppo. Probabilmente ci vorranno diversi mesi prima che potremmo avere per le mani qualche notizia in più. Nell’attesa vi lasciamo un video in testa all’articolo speranzosi di poter saperne qualcosa in più quanto prima.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche