NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV: la Starter Guide è ora disponibile

Square Enix ha pubblicato oggi la “Starter Guide Series” per, una serie di sette video pieni di suggerimenti per principianti e nuovi arrivati. La guida seguirà i giocatori lungo tutte le prime fasi del gioco, e sarà utile sia a chi gioca in solitaria, sia per chi farà gruppo per esplorare il mondo in compagnia.

Già solo il primo video, partirà con la creazione del personaggio, per finire con l’inizio delle missioni principali, seguendo la storia del giocatore “Kaz” e della sua mentore “Maya”.  Inoltre, Yoshida ha inoltre fornito nuove informazioni sui contenuti della patch 6.2, tra cui nuove missioni principali, missioni secondarie, un intero nuovo dungeon, nuovi raid per 8 giocatori, aggiornamenti vari per il PVP e i classici Bug-Fix.

Un party di gioco di Final Fantasy XIV

La patch per FINAL FANTASY XIV Online che sarà disponibile da martedì 5 luglio, aggiunge inoltre l’attesa funzionalità Data Center Travel, che permette di visitare i mondi su centri dati diversi, formarvi gruppi e svolgervi varie attività, anche se ancora non sarà disponibile spostarsi tra i centri dati giapponesi, nordamericani, europei e dell’Oceania.

Infine, come ultima sorpresa, la prova gratuita è stata ampliata per include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavenswar, una Razza giocabile aggiuntiva, gli Au Ra, e tre job aggiuntivi. Insomma, sembra che per chi sia interessato, questo potrebbe essere il momento migliore per iniziare a giocare.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche