Project Cars per Xbox One si mostra in video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti i video mostrati di Project Cars venivano sempre catturati dalla versione PS4 e PC del gioco, tanto che la community stava cominciando ad interrogarsi sull’effettiva validità grafica della versione Xbox One del gioco. A rassicurarla ci pensa finalmente un video tratto proprio per la console Microsoft.

Project_CARS_004Come potete vedere nel video sottostante, anche la versione Xbox One del gioco potrà godere dei 1080p e dei 60fps, per la gioia di tutti.

Il video mostra una versione semi-definitiva del gioco di Slightly Mad Studios, con differenti situazioni di gioco come la pioggia e qualche corsa al tramonto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.