NewsVideogiochi

Project CARS 3: svelato il primo trailer ufficiale e la finestra di lancio

A sorpresa, Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato l’arrivo imminente di Project CARS 3, titolo automobilistico facente parte di una saga molto amata e apprezzata sia dalla critica che dal pubblico. Sebbene fossimo tutti a conoscenza dell’esistenza del gioco, annunciato diversi mesi fa, quest’oggi è stato rilasciato il primissimo trailer di presentazione con tanto di finestra di rilascio.

Project Cars 3 uscirà durante il corso di questa estate 2020 e verrà distribuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel trailer diffuso per l’occasione, che potete visionare in testa all’articolo, vengono mostrati molti elementi di gameplay così come diversi tracciati che vanno da veri e propri circuiti automobilistici a semplici strade cittadine.

Nel gioco sarà infine possibile utilizzare diverse centinaia di veicoli (il numero esatto non è stato ancora precisato) che si potranno possedere, potenziare e customizzare. Il titolo è preordinabile già da adesso su tutti i principali siti. Vi lasciamo ai link qui sotto per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche