Project Cars 3 è in lavorazione, arriva la conferma di Slightly Mad Studios

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

I fan della serie di simulazione automobilistica Project CARS saranno felici di scoprire che il terzo capitolo è attualmente in sviluppo. A confermarlo è il CEO di Slightly Mad Studios stesso, Ian Bell. La notizia è stata condivisa tramite GT Planet, in un thread del forum, dove si parlava del potenziale (ora reale) Project CARS 3. Project Cars 2 è stato pubblicato lo scorso settembre e ha riscosso un buon successo di critica.

Ecco quanto dichiarato dal CEO di Slighty Mad Studios:

Ci sarà un nuovo Project Cars, abbiamo firmato. Ma non siate troppo impazienti per quanto riguarda le tempistiche. Abbiamo intenzione di spazzar via qualunque altro gioco, fatto da chiunque altro… E per far ciò ci vorrà tempo.

Considerando questo tipo di valutazione, è lecito aspettarsi che questo nuovo capitolo non arrivi prima del lancio delle prossime console casalinghe dal 2020 in poi.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.