La notizia arrivata giusto ieri non ci sorprende più di tanto, visto che era lecito aspettarsi dagli sviluppatori di Slightly Mad Studios che lavorassero sin da subito alla compatibilità del suo atteso Project Cars 2 con le console di ultima generazione. Ed è così che il creative director della software house, Andy Tudor ha confermato questa tesi, raccontando in una recente intervista che il loro ultimo titolo di corse automobilistiche supporterà senza problemi sia la console di casa Sony, PlayStation 4 Pro che l’ultima di casa Microsoft, l’attesa Project Scorpio.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Tudor:
“Posso confermare che PS4 Pro e Xbox Scorpio riceveranno qualche tipo di miglioramento, ma non posso parlare di Scorpio al momento perché non se ne sa ancora molto. Dovrete aspettare il momento in cui Microsoft stessa rivelerà altre informazioni al riguardo”
Oltre alle dichiarazioni relative alla compatibilità dell’atteso Project Cars 2, il creative director del gioco ha anche rilasciato qualche piccola informazione riguardante il progetto di rendere compatibile il titolo con il visore della realtà virtuale di casa Sony, il PlayStation VR:
“non possiamo confermare che sia in arrivo senza se e senza ma, ma il nostro team ci sta lavorando duramente”.
Dunque tante belle sorprese ci aspettano, voi cosa ne pensate?