VideogiochiNews

Project 007 avrà «animazioni mai viste», stando a un annuncio

Il nuovo videogioco che vedrà protagonista James Bond, denominato Project 007, potrebbe settare nuovi standard per quanto concerne le animazioni e il gameplay, stando a un annuncio di lavoro pubblicato dal team di sviluppo.

IO Interactive, team che dal 2000 ha lavorato principalmente alla saga di Hitman, è attualmente al lavoro su un nuovo gioco dedicato all’iconico agente segreto con licenza di uccidere.

Il videogioco in questione è stato annunciato più di tre anni fa e i fan sono impazienti di avere informazioni riguardanti il progetto dato che, in questo lasso di tempo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito.

Nelle ultime ore però l’animatore senior del gameplay Joshua Andrew Gleaves ha annunciato in un post pubblicato da Io Interactive che il team è alla ricerca di nuovo personale e che sta «spingendo l’animazione e il gameplay verso qualcosa di mai visto prima».

Unisciti al team di animazione di Project 007!

«Stiamo spingendo l’animazione e il gameplay verso qualcosa di ancora mai visto» – Joshua Gleaves, animatore senior del gameplay.

Opportunità a Barcellona, ​​Malmö, Brighton, Copenaghen e Istanbul.

Candidati oggi!

Inoltre, un altro annuncio suggerisce che Project 007 potrebbe offrire un gameplay sia in prima che in terza persona:

Passione ed esperienza nella creazione di livelli con particolare attenzione agli scenari di combattimento per i giochi d’azione e avventura in terza persona (o in prima persona).

Seppur James Bond sia stato protagonista di titoli sia in prima che in terza persona, IO Interactive non ha mai realizzato un First Person Shooter e, pertanto, è una sorpresa venire a conoscenza del fatto che Project 007 potrebbe offrire un gameplay ibrido.

Ovviamente queste sono mere speculazioni e, per avere maggiori dettagli a riguardo, dovremo attendere notizie ufficiali da parte del team di sviluppo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche