Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Dungeons & Dragons 2024: rivelate le uscite italiane dei nuovi manuali

Wizards of the Coast ha rivelato le uscite italiane dei manuali di Dungeons & Dragons nel 2024. Si tratta di 4 libri totalmente localizzati in italiano, tre dei quali già annunciati.

Le Chiavi del Caveau Aureo contiene tredici esaltanti avventure a tema rapina, in cui gli avventurieri affronteranno missioni per conto di una misteriosa organizzazione conosciuta come Caveau Aureo. Queste missioni sono adatte a personaggi di livello compreso tra 1 e 11 e possono essere facilmente adattate per soddisfare le esigenze di qualsiasi gruppo: giocabili come avventure a sé stanti o come parte di una campagna completa.

I Dungeon Master diventeranno la mente dietro le quinte, introducendo colpi di scena e sfide inaspettate lungo il percorso. Le Chiavi del Caveau Aureo condurrà l’intero gruppo in un viaggio indimenticabile e pieno di adrenalina.

Le Chiavi del Caveau Aureo

15 marzo 2024

Una raccolta di 13 avventure a tema rapina proposte da una misteriosa organizzazione, per personaggi di livello 1-11.

Bigby presenta: La gloria dei giganti

Giugno 2024

Unisciti al mago Bigby in un incredibile viaggio attraverso il mondo dei giganti e scopri nuove colossali opzioni per i personaggi.


Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto

Settembre 2024

Ritorna a Phandalin, l’amata località visitata nell’avventura “La Miniera Perduta di Phandelver” dello Starter Set, e scopri un complotto malvagio che coinvolgerà i personaggi di livello 1-12.

Da annunciare

Novembre 2024

Questa epica avventura porterà i giocatori attraverso il multiverso di D&D, restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche