Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, buone notizie da Ubisoft

Che fine ha fatto il remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo? Ubisoft fa capolino e ci fornisce ottime notizie sul suo sviluppo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è uno dei titoli più attesi dai fan di Ubisoft sparsi in tutto il mondo e, in occasione del ventesimo anniversario dell’uscita del titolo (caduto ieri) Ubisoft ha fornito nuove informazioni.

Il travagliato sviluppo del remake de Le Sabbie del Tempo potrebbe finalmente essere arrivati, dopo vari rinvii, ad un punto di svolta: a dichiararlo proprio la software house.

Come potete leggere qui sotto, l’account Twitter (X) ufficiale della serie ha fatto gli auguri al gioco… a modo suo! Andiamo a vedere insieme quali sono state le assai ottimistiche dichiarazioni:

“Come sapete, il team di Ubisoft Montreal ha messo mano su questa magnifica avventura e la sta reinterpretando per i videogiocatori di oggi: siamo fieri di annunciare, proprio in occasione di questo importante anniversario, che il progetto ha superato una delle sue fasi più importanti e sta procedendo a gonfie vele. Speriamo di potervi dire qualcosa di più il prima possibile!”

Un’ottima notizia, insomma, per gli amanti della saga orientale di Ubisoft, che già sono sull’attenti in attesa dell’uscita di un altro titolo molto atteso: vi ricordiamo infatti che Prince of Persia the Lost Crown è in arrivo il 18 gennaio 2024.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.