VideogiochiNews

Primo video gameplay per Metal Gear Survive!

In occasione del Tokyo Game Show Konami ha finalmente mostrato un primo video gameplay di Metal Gear Survive, il nuovo capitolo della saga (seppur sia uno spin-off) orfano del genio Hideo Kojima. Il gioco è stato già dal suo annuncio molto criticato poiché era chiaro fin da subito come si allontanasse in maniera netta dai canoni classici della saga, tanto da far rispondere alle critiche la stessa software house che invitava tutti ad aspettare di vedere come fosse il gioco vero e proprio e di non basarsi da un launch trailer.

Metal Gear SurviveOra il video gameplay è arrivato e potete trovarlo in calce alla notizia: dalla durata di circa 15 minuti, il filmato ci mostra alcuni elementi che saranno alla base di Metal Gear Survive, come la dinamica cooperativa, le varie strategie da utilizzare per portare a termine le missioni, l’approccio stealth e furtivo e una parte dell’equipaggiamento che potremo utilizzare.
Vedremo se questo primo video gameplay riuscirà a convincere i fan della saga che, al momento, sono piuttosto scettici e delusi da questo annuncio. L’assenza di Hideo Kojima peserà sicuramente molto, ma Konami ha più volte dichiarato come il team di sviluppo si stia impegnando moltissimo per rendere questo Survive degno della saga; voi cosa ne pensate? Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile nel 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche