Primo trailer per l’originale Neflix El Camino: A Breaking Bad Movie!

El Camino: A Breking Bad Movie ci mostra finalmente cosa è successo a Jesse Pinkman in Breaking Bad! Il nuovo film arriverà ad ottobre su Netflix.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Che Breaking Bad sia diventata una serie tra le più amate di sempre è ormai risaputo, e il finale ha lasciato aperte molte questioni, ma soprattutto un buco quasi incolmabile nei fan. La serie originale Netflix Better Call Saul dedicata a Saul Goodman ha placato solo in parte tale necessità, soprattutto perché non ha risposto alle domande di cui prima. Quella più grande chiaramente riguardava il cosa fosse successo a Jesse Pinkman dopo la sua fuga in macchina, e finalmente, avremo risposte. Netflix ha annunciato infatti con un primo breve trailer El Camino: A Breaking Bad Movie, il film che come da sinossi vedrà Il fuggitivo Jesse Pinkman cercare di “scampare ai suoi inseguitori, alla legge e al suo passato”.

Chiaramente l’interprete di Jesse torna ad essere Aaron Paul, e le riprese del film sembrano già essere state concluse durante questo mese di febbraio in New Mexico. Ulteriore conferma, anch’essa di certo gradita ai fan, è che il creatore della serie originale Vince Gilligan è il produttore del film. The Hollywood Reporter ha intervistato Bob Odenkirk (Saul Goodman):

Non so cos’è che sapete e non sapete. Trovo difficile credere che non sappiate che il film è già stato girato. L’hanno girato. Sapete cosa voglio dire? Come fa ad essere un segreto? Eppure è così. Hanno fatto un fantastico lavoro a tenerlo segreto.

Ultima informazione, ma non meno importante, riguarda il cast: sembra che tra gli interpreti torneranno Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster, ma soprattutto sembrerebbe confermato anche il ritorno di Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.

Lasciandovi al trailer in copertina e al tweet ufficiale dall’account di Netflix US, vi informiamo che El Camino: A Breaking Bad Movie arriverà sulla piattaforma streaming a partire dall’11 di ottobre. Siete pronti a scoprire cosa accadrà?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.