fbpx
VideogiochiNews

I primi 20 minuti di Mirror’s Edge Catalyst

i primi 20 minuti

I primi 20 minuti di Mirror’s Edge Catalyst sono stati registrati e poi pubblicati sul canale YouTube di Arekkz Gaming, che ci mostrano i primi passi della bellissima Faith all’interno della città di cristallo. Come tutti già sapete, l’avventura della runner arriverà ufficialmente in tutti i negozi solamente la prossima settimana, e ad oggi solo gli abbonati dell’ EA Access hanno la possibilità di testare una versione di prova gratuita del titolo.Mirrors-Edge-Catalyst-1 i primi 20 minutiEd è proprio dei primi minuti di questa prova gratuita che i ragazzi del canale di Arekkz Gaming ci hanno reso partecipi, pubblicando il video sul proprio canale, nel quale possiamo ammirare la protagonista in azione e buona parte del gameplay iniziale, che sembra essere intriso di adrenalina proprio come tutti ci stavamo aspettando. Ovviamente per tutti gli appassionati che non vogliono cadere in qualche spoiler del titolo ne sconsigliamo la visione, ma se cercate qualche certezza in più o siete solamente curiosi di vedere il titolo in azione, allora non potete perdervi il filmato che abbiamo postato per voi in calce all’articolo.

LEGGI ANCHE  Hades 2 disponibile in Accesso Anticipato

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del video, ricordiamo a tutti quanti voi che Mirror’s Edge Catalyst è previsto in uscita in Europa il prossimo 9 giugno e sarà pubblicato nelle varie versioni, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %