Prime immagini per il nuovo gioco di Berserk!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Famitsu, celebre rivista videluodica nipponica, nel corso delle ultime ore ha pubblicato le prime immagini “ufficiose” del nuovo gioco di Berserk; celebre manga partorito dal geniale e sregolato Kentaro Miura. Il titolo, sviluppato da Koei Tecmo, è un classico mosou e calza assolutamente a pennello con le varie personalità presenti nel manga ed anche anime, Gatsu e Grifis in primis ed ovviamente tutti i vari nemici uno più letale dell’altro.

BerserkBerserkBerserk-Musou_Fami-shot_06-22-16_002Berserk

Il gioco, sprovvisto ancora di un tittolo ufficiale, sarà disponibile in Giappone dal 21 settembre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita; successivamente arriverà anche in Europa e Nord America. Cosa ne pensate del titolo? Siete fan di Berserk? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!