Svelata la prima action figure di Kingdom Hearts III

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che noi tutti non ci aspettavamo; Square enix ha mostrato la prima action figure in cui ritrae Sora nella forma iniziale di Kingdom Hearts III, già vista nei vari trailer passati indossando i nuovi abiti e le nuove armature impugnate dal protagonista della fantastica serie targata Disney. L’eroe indosserà una giacca e dei pantaloni neri e rossi, modellati sul taglio dei vestiti in Kingdom Hearts II e lo schema di colori di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Il nostro eroe avrà a disposizione 2 keyblade a forma di pistola (totalmente inediti ed appartenenti al nuovo titolo) più un altro sempre del tutto nuovo tratto dall’ultimo trailer uscito lo scorso anno. Inoltre, questa volta sono stati utilizzati dei speciali materiali elastici per modellare al meglio le pose dell’action figure.

Kingdom Hearts 3cad203e2e328d420ec3851d8118e1228_1920_KR0300d5f692f98a0bd234123f93596720_1920_KR

Dunque, il costo di questo “gioiello” sarà esattamente di 149.99 dollari e sarà disponibile a partire dal 30 Gennaio 2017. Ovviamente, i collezionisti hanno già invaso il sito di Pre-Order. Ricordiamo che è attesa la nuova collection targata Square Enix, la quale comprenderà i tre titoli completamente remasterizzati: Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, Kingdom Hearts Black Cover e infine il più atteso Kingdom Hearts Birth By Sleep 0.2 a Fragmentary Passage; il suo arrivo è previsto il mese di dicembre in esclusiva PlayStation 4! Attendete ansiosamente questo titolo? Fateci sapere commentando la news e continuate a seguirci qui su Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.