fbpx
VideogiochiNews

Prey, emergono nuovi dettagli sul crafting

GameInformer, la famosa testata videludica statunitense, ha svelato nuovi succosi dettagli tramite immagini su Prey, il nuovo titolo dei fantastici Arkane Studios del recente Dishonored 2. Nell’immagine che vedete qui sotto è possibile osservare una macchina da riciclo, particolare mezzo che permetterà all’utente di craftare diverse cose tramite appunto il riciclo di oggetti superflui; gli sviluppatori hanno tenuto a precisare che tutto avverrà a schermo in tempo reale, a differenza di numerosi altri giochi che mostravano tutto tramite menù testuali.

PreyNella seconda immagine potete notare delle cariche da riciclo, praticamente versioni miniaturizzate e portatili del grosso macchinario della prima foto; simili a delle piccole granate, sembra che permetteranno parte delle funzioni prevista dalla grande macchina antecedente.

PreyNell’ultima immagine è possibile osservare l’arma difensiva Gloo Gun; utilizzata come arma da difesa aliena su Talos I l’arnese permetterà di congelare temporaneamente i nemici, oltre a poter sfruttare il ghiaccio per congelare parti di ambientazione o crearsi un varco nel livello.

prey

Dopo i recenti successi di Arkane Studios e queste notizie trapelate da GameInformer è lecito aspettarsi tanto da questo Prey, che sembra unire un solido gameplay da sparatutto a elementi gdr e di crafting; non ci resta che attendere l’uscita, che ricordiamo essere fissata per un generico 2017 su Xbox One, PS4 e PC.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 arriverà al Day One sul Game Pass
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %