Presentato il nuovo personaggio di ARMS

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse settimane, Nintendo aveva lasciato trapelare la notizia dell’arrivo di un nuovo combattente all’interno dell’universo di ARMS, titolo uscito per Nintendo Switch circa due mesi fa. Finalmente è stato presentato il suddetto nuovo combattente, grazie a un nuovo trailer che vi riporteremo a fine articolo.

ARMS

Trattasi di Lola Pop, un personaggio dall’aspetto di clown e dal naso rosso. Nel video potete notare il suo stile di combattimento e come il suo armamentario sia formato da ben tre tipologie di braccia, utilizzabili nelle battaglie di gioco. Vi ricordiamo, infine, che questo personaggio sarà introdotto nel mondo di ARMS con la prossima patch. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.