fbpx
VideogiochiNews

Presentato il cast ufficiale di Kingdom Come Deliverance

Nel corso della giornata odierna la software house, Warhorse Studios ha voluto presentare il cast ufficiale del suo ultimo e atteso Kingdom Come: Deliverance. La società ha deciso così di preparare un piccolo trailer nel quale non solo ci aggiorna sullo sviluppo del titolo, ma ci presenta anche gli sviluppatori che stanno lavorando alla produzione delle cut scene. La software house è dotata internamente di uno studio di Motion Capture, ed ha prodotto già più di 240 minuti di cattura delle cut scene del gioco.Kingdom Come DeliveranceAd oggi tra i nomi più noti che si stanno occupando di Kingdom Come: Deliverance, troviamo Brian Blessed e Tom McKay, aiutati all’incirca da altri 50 attori provenienti da tutte le parti del mondo. Blessed interpreta il ruolo di Lord Konrad Kyser, famoso ingegnere tedesco che supporterà il giocatore lungo tutto il suo cammino. Tom McKay, invece ha interpretato Henry, eroe principale del titolo, intento a vendicare al sua famiglia e riprendersi ciò che gli appartiene. C’è ancora tanto da scoprire di questo interessante Kingdom Come: Deliverance, ma siamo certi che i ragazzi di Warhorse Studios stanno dando il meglio di se per produrre un titolo all’altezza delle nostre aspettative.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Red, ecco quale potrebbe essere il titolo ufficiale

Detto questo non ci rimane che lasciarvi al video di presentazione pubblicato dalla società che troverete come sempre postato proprio qui sotto. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %