VideogiochiNews

Via ai preordini di Call of Duty: Infinite Warfare!

Dopo l’annuncio ufficiale e la presentazione mondiale del nuovo capitolo della serie, Activision ha annunciato che i preordini di Call of Duty Infinite Warfare sono finalmente aperti in tutto il mondo. Nel nostro paese il gioco può essere prenotato soltanto su Amazon Italia attualmente, ma nelle prossime ore le prevendite inizieranno anche presso altri rivenditori selezionati.

Call of Duty: Infinite Warfare preordini

Le edizioni disponibili sono esattamente tre: Standard Edition, Legacy Edition (che include Call of Duty Infinite Warfare e Call of Duty Modern Warfare Remastered) e Legacy Pro Edition; quest’ultima (venduta in esclusiva da GameStop) include i due giochi, il Season Pass, custodia Steelbook, colonna sonora e oggetti bonus da usare in-game. Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal prossimo 4 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vi rimandiamo infine al nostro articolo in cui abbiamo sintetizzato gli aspetti più importanti emersi nella live di ieri, evidenziando tutto quello che c’è da sapere per il momento. Avete già scelto quale versione acquisterete? Noi sicuramente punteremo a Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered (ecco i maggiori dettagli sul lavoro svolto dagli sviluppatori). Dunque, cari lettori, fateci sapere lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook! Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti.

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche