VideogiochiNews

Video confronto con l’originale per Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Dopo l’odierno annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, vi abbiamo già riportato come, nella sua edizione Legacy, il titolo includerà anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, rimasterizzazione del gioco originariamente uscito su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2007. Per darvi un’idea dell’evoluzione della tecnologia, il canale YouTube Данил Лапин ha realizzato un video confronto, che pone di fronte a un interessante parallelismo tra il remaster e l’originale. Avevamo già visto le prime immagini durante la live Twitch di ieri pomeriggio, a testimonianza del grande lavoro svolto, ma vi proponiamo in calce un nuovo video che mostrerà in il prima e il dopo.

Call of Duty Modern Warfare Remastered

Se non avete ancora scoperto tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo stilato un resoconto di tutto ciò che è emerso dalla live e che c’è da sapere per ora su Call of Duty: Infinite Warfare.

Insomma, avete già deciso quale edizione acquistare? Noi, molto probabilmente, non ci lasceremo sfuggire l’occasione e punteremo dritti a riavere tra le mani Call of Duty: Modern Warfare Remastered! Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla notizia o sulla nostra pagina Facebbok. Continuate a seguirci per non perdere tutte le informazioni arrivate, che potete consultare nella nostra già scheda dedicata al gioco. Buona visione!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche