Predator IEM 2020: l’ambito trofeo ritorna all’evento di Katowice

L'ultima tappa dell'IEM (Intel Extreme Masters) vedrà i giocatori di Counter Strike contendersi importanti premi a Catowice, dove sarà il trofeo Predator.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultima tappa dell’IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice premierà la squadra vincitrice dell’evento dedicato a Counter Strike con un premio di 500.000$, come anche delle ulteriori ricompense per la bravura dimostrata. La squadra delle 16 che riuscirà a trionfare su tutte per il trofeo Predator riceverà l’importantissimo primo titolo di campione Masters con ESL Pro Tour.

Nella 78esima tappa del torneo Intel Extreme Masters si giocherà quindi tutto, fino all’ultimo colpo. Questa si svolgerà dal 28 febbraio al 1 marzo, e sarà ovviamente possibile partecipare anche per il pubblico, con interessanti ulteriori sorprese per chiunque prenderà parte all’evento, come approfondito in questo articolo, e sarà inoltre presente l’ambitissimo trofeo Predator.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.