VideogiochiNews

Un poster di Horizon Zero Dawn affisso nel centro di Los Angeles

L’E3 2016 è quasi in diritura d’arrivo a Los Angeles (14-16 giugno) e Sony non è nuova in fatto di offrire a tutti i costi un significativo impatto visivo al pubblico con le sue esclusive e i suoi titoli di punta; e questa volta, dopo Uncharted 4: Fine di un Ladro lo scorso anno, la casa nipponica si è ripetuta anche in quest’occasione affiggendo un enorme poster nel centro della città che ospiterà l’evento videoludico di giugno e riguarda in particolare Horizon Zero Dawn, il prossimo titolo action RPG sviluppato da Guerrilla Games.

Horizon Zero Dawn

Il poster affisso nel centro di Los Angeles, come raffigurato nell’immagine soprastante, recita una frase alquanto singolare “La Terra non è più nostra”, e raffigura un enorme dinosauro cibernetico presente nel titolo di Guerrilla Games, il Thunderjaw, che osserva con aria piuttosto sinistra in direzione del pubblico alla quale, passando per quelle parti, scruta con curiosità tale poster.

Che Horizon Zero Dawn rappresenti sicuramente uno dei protagonisti dell’E3 2016 di giugno vista la chiara esposizione del cartellone nel centro della città losangelina non è di certo una novità agli occhi degli interessati, i quali si augurano di conoscere la data di rilascio ufficiale e tanto altro del titolo RPG esclusivo per PlayStation 4 alla conferenza di Sony. E voi aspetterete con ansia l’arrivo dell’evento videoludico losangelino di giugno?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche