VideogiochiNews

Final Fantasy XV si trova in fase pre-beta

Ogni giorno l’attesa di nuove notizie sta uccidendo i milioni di fan ma finalmente qualcosa di nuovo è stato rivelato dalle parti di Square Enix per quanto riguarda il titolo che segue la gloriosa saga, Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dai programmatori del gioco Final Fantasy XV, titolo atteso nel 2016 dai fan per PlayStation 4 e Xbox One, si troverebbe allo stato attuale nella fase di pre-beta. Per essere più specifici, il titolo è attualmente giocabile dall’inizio alla fine e la prima metà del nuovo capitolo di una delle più famose saghe è stata completata senza mai riscontrare problemi di bug o altro e con una qualità come se già si trovasse nella fase da prodotto finale.

Grazie a questa ottima notizia il team di sviluppo potrà dedicarsi per dare al pubblico un gameplay eccellente, migliorare il livello della grafica e testare la seconda metà del gioco. Per quanto riguarda la data di uscita, al momento resta confermato il periodo di marzo 2016, già annunciato in occasione di un evento dedicato al titolo, ma non è stato ancora dichiarato il giorno.

Quanti di voi stanno aspettando con ansia l’arrivo di questo nuovo capitolo? Fateci sapere e restate collegati con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

 

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche