NewsVideogiochi

Possibile fusione tra Neversoft ed Infinity ward

1399141078-neversoftQuesta notizia esclusiva proviene da “Giant Bomb”  la quale sembrerebbe  entrata in possesso di documenti, che tratterebbero la possibile unione tra i due team : Neversoft ed Infinity ward .

A quanto pare il documento proverrebbe dal CEO di Activiosion Publishing,  Eric Hirshberg il quale scrive a riguardo dei due team di sviluppo : “Uniremo questi due talentuosi team e ovviamente dovevamo scegliere un nome per lo studio combinato. Dal momento che il brand Infinity Ward è inscindibilmente collegato al franchise Call of Duty, ci sembra la scelta più ragionevole. Anche se sarà strano non vedere il logo Neversoft nei futuri giochi, le cose importanti – che sono il talento, la creatività, la professionalità e la dedizione all’eccellenza dei ragazzi di Neversoft – rimarranno tutte invariate come parte di questo nuovo capitolo” .

Nella nota viene anche messo in evidenza che Joel Jewett e Scott Pease, leader di Neversoft, si ritireranno dalla software house, continuando a collaborare fino a fusione avvenuta, il nuovo direttore dello studio diventerà invece Dave Stohl.

Queste notizie sono da prendere ancora con le dovute precauzione perchè nulla è stato rivelato in maniera ufficiale, quindi non sappiamo fino a che punto possano essere vere, attendiamo risposte da parte di Activision

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche