Pokkén Tournament: trailer di Masked Pikachu

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Pokkén Tournament, sviluppato da Bandai Namco con la collaborazione di The Pokémon Company, farà la sua uscita globale il 18 marzo 2016 per Nintendo Wii U. Ricordiamo che il titolo è un picchiaduro che risalta il celebre stile di gioco di Tekken con la differenza che i personaggi presenti nella lotta sono i Pokémon. Ci saranno in tutto 16 personaggi selezionabili e pronti a prendere parte alla mischia (in ordine Blaziken, Braixen, Chandelure, Charizard, Garchomp, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Mewtwo nero, Pikachu, Masked Pikachu, Sceptile, Suicune e Weavile), oltre ad altri 30 che saranno da supporto per il giocatore (per il roster completo dei personaggi di supporto potete visitare questa pagina). Vi lasciamo a un trailer dedicato a Masked Pikachu e commentateci le vostre prime impressioni su di lui. Buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!