fbpx
VideogiochiNews

Pokken Tournament e la misteriosa voce “My Town”

In attesa che arrivi presto il 18 marzo, giorno in cui finalmente arriverà nei negozi Pokken Tournament per Wii U, il sito ufficiale del gioco alimenta nuove curiosità e fantasie sulle modalità presenti nella versione finale del titolo.

Pokkén Tournament

Accedendo al sito europeo, infatti, troviamo diverse voci che vanno a spiegare alcuni aspetti del gioco, dai protagonisti del picchiaduro, ossia i “Pokemon“, alle varie modalità di gioco con “Game Modes” fino ad arrivare al tutorial con “How to Play“. Ma poi, alla fine, troviamo anche la dicitura “My Town” su cui al momento non si ha alcuna informazione.

LEGGI ANCHE  Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes - Recensione, un ritorno al passato

Cosa potrebbe essere? Una sorta di hub centrale in cui è possibile muoversi liberamente? Una piazza personalizzabile tramite gli sbloccabili? Qualcosa legata agli Amiibo? Le ipotesi possono essere molte, non ci resta che aspettare che il sito venga aggiornato!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %