fbpx
VideogiochiNews

Pokken Tournament: annunciata la data d’uscita!

Video, informazioni, immagini e nuovi lottatori, di Pokken Tournament avevamo molto materiale, tranne la cosa fondamentale: una data d’uscita per l’Occidente. Finalmente tramite i vari social network Nintendo ha stabilito il day one del picchiaduro sviluppato da Bandai Namco e già uscito nei cabinati giapponesi questa estate.

Pokken Tournament

Tutti i pokellenatori europei potranno mettere le mani sul gioco a partire dal 18 marzo, anticipatamente rispetto alle prime voci che volevano un’uscita per aprile. Inoltre le prime copie del gioco conterranno anche una carta speciale (una carta Amiibo) di Mewtwo Nero che, utilizzata nel gioco, sbloccherà fin da subito la letale versione corrotta del leggendario di prima generazione.

Ci aspettiamo sicuramente delle novità in merito, sia per quanto riguarda nuovi personaggi sia un’eventuale commercializzazione di statuette o carte Amiibo!

LEGGI ANCHE  Persona 6, un leak mostra il logo e il tema di riferimento
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %