Pokkén Fighters mostrato al pubblico

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se ne rumoreggiava da tanto, era stato anche registrato il marchio, ora ecco che è la stessa Nintendo a “presentare” il misterioso Pokkén Fighters. Alla chiusura dell’evento “Mega Lizardon Battle“, infatti, è stata mostrata un’immagine rappresentativa del gioco, con raffigurati Mega Lucario, Charizard, Blaziken, Machamp e Hawlucha.

L’immagine in questione è questa e purtroppo al momento non ci sono altre informazioni al riguardo; sicuramente ne sapremo di più nel Direct dedicato all’E3…

pokken-fighters

…e questa è l’immagine che ha scaturito il tutto, dai sogni di tutti i pokémaniaci ai rumor che leggiamo ancora oggi.

pokkén

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.