Pokémon: svelate le versioni cromatiche della regione di Alola!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 1 minuti

Pokémon Sole e Luna: versione demo speciale è finalmente disponibile sul Nintendo eShop Europeo da poche ore, ma un importante e noto personaggio famoso tra gli hacker del mondo Pokémon è già in possesso del codice del gioco ed ha rivelato importantissime informazioni sui giochi di settima generazione; in particolare le versioni cromatiche dei nuovi amichetti tascabili! Ovviamente vi precisiamo che le informazioni che vi riveleremo fra poco, non provengono da Pokémon Millennium, bensì da fonti esterne.

Pokémon Sole e Luna 7

Tra i vari Pokémon di cui sono state trovate le forme cromatiche, ce ne sono alcuni non ancora svelati ufficialmente; sono però presenti anche le versioni cromatiche delle evoluzioni finali di Rowlet, Litten e Popplio, delle Forme di Alola e dei Pokémon leggendari di settima generazione: Solgaleo e Lunala!

Le sorprese, però, non finiscono qui! In mezzo alle forme cromatiche, ce ne sono alcune che si pensava non ci sarebbero state: ovvero quelle delle Ultracreature! Ed ora la domanda che sorge spontanea è: per quale motivo sono state inserite all’interno dei dati? Avremo forse la possibilità di poterle catturare? Per ora non sappiamo altro, quindi non vi resta che rimanere aggiornati per ulteriori informazioni!

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."