State per completare il vostro CardDex dopo ore e ore di gioco su Pokémon TCG Pocket? Avrete presto nuove carte da spacchettare: in questi minuti, The Pokémon Company, tramite un trailer pubblicato sui suoi canali ufficiali, ha annunciato l’arrivo imminente della prossima espansione. Dopo Geni Supremi, con protagonisti Mewtwo, Pikachu e Charizard, arriva l’espansione Mythical Island, con protagonista il leggiadro Mew.
La nuova espansione, che arriverà in game il prossimo 17 dicembre, vede già nel suo trailer di presentazione alcune carte veramente interessanti, destinate a cambiare il meta del titolo mobile: arriva la carta aiuto di Blu, Aerodactyl EX, Mew EX, oltre a speciali full-art per Vaporeon, Dedenne, Marshadow e molti altri mostriciattoli.
Numerose le carte che possiamo intravedere tramite il trailer: la carta aiuto di Leaf, nuove versioni di Magmar e di Tauros, l’esordio di Morerull e della sua linea evolutiva, Snivy, Larvesta, Dhelmise e molte altre nuove carte ci attendono nella nuova espansione di Pokémon TCG Pocket.
Proprio in corrispondenza del termine dell’evento a tempo limitato dedicato a Venusaur, uno degli assoluti protagonisti dell’espansione Geni Supremi con la presenza di una potentissima carta EX, arriva la grande notizia: i fan non potranno fare altro che attendere con ansia il lancio, praticamente dietro l’angolo, di questa nuova espansione che promette di essere ricca di sorprese.