Pokémon Sole e Luna: una valanga di leaks!

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Quando qualcuno riesce a mettere le mani su un titolo molto prima della sua uscita, allora è impossibile impedire l’enorme fuoriuscita di leaks. E’ quello che è successo a Pokémon Sole e Luna. Il web è stato invaso non solo da immagini o screenshot, ma sono state svelate le statistiche relative ai nuovi Pokémon! Tutto ciò è accaduto a causa di un utente anonimo di 4chan, che dopo aver comprato il gioco, chissà dove e come, ha iniziato a diffondere informazioni su uno dei titoli più attesi del brand.

Pokémon Sole e Luna_02

Non solo, ma dopo d lui altri utenti hanno fatto lo stesso ed infine è arrivato il video del dataminer Kaphotics che ha svelato le presunte statistiche e abilità degli starter e le loro rispettive evoluzioni. Se gli spoiler non vi fanno paura, ecco il video in questione:

https://youtu.be/wns5m7yA2CM

Voi cosa ne pensate? Anche voi vi siete imbattuti in uno di questi leaks? Ricordiamo che Pokèmon Sole e Luna arriveranno a partire dal 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS e, tutt’ora, è disponibile il pre-load per chi ha pre-acquistato la versione digitale. In oltre, spostandoci su Pokémon GO vi informiamo che è stato rilasciato un aggiornamento che introduce degli obiettivi giornalieri, che doneranno longevità e dinamicità all’applicazione più scaricata della storia.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.