Ad un mese dalla sua uscita, grazie all’analisi dei contenuti nascosti all’interno della recente demo rilasciata, continuano a trapelare nuove informazioni sugli strumenti presenti in Pokémon Sole e Luna. Infatti, dopo aver esaminato più e più volte il codice del gioco e aver rivelato l’intero Pokédex di settima generazione, quest’oggi sono state rese note nuove informazioni riguardanti gli strumenti curativi.
Per prima cosa è stata rilevata una modifica nel costo e nell’efficacia delle Superpozioni e delle Iperpozioni. Il primo oggetto ora potrà curare fino a 60 PS, ben 10 in più rispetto alle precedenti generazioni, mentre l’Iperpozione da ora costerà 1500 Pokédollari (prima 1200) e ripristinerà fino a 120 PS, anziché 200.
È stato inoltre scoperto che gli strumenti lotta, come Attacco X, Difesa X, Velocità X, Etc., in questa settima generazione aumenteranno il valore della statistica di ben due livelli, anziché uno. Vengono inoltre modificati i parametri degli oggetti curativi che possono essere acquistati all’interno dei distributori automatici. Acqua Fresca, Gassosa e Lemonsucco, d’ora in poi ripristineranno rispettivamente 30, 50 e 70 PS. Inoltre, il costo di quest’ultimo verrà portato a 400 Pokédollari anziché 350.
Analizzando a fondo il codice della demo, sono state rivelate anche alcune icone degli strumenti base presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna. Grazie all’immagine che potrete trovare qui di seguito è stato inoltre confermato che le cellule e il nucleo di Zygarde sono effettivamente degli strumenti.
Qui di seguito potrete invece vedere le icone delle due tipologie di Cristalli Z corrispondenti ai tipi di Pokémon.
Sono infine emerse, dal codice della demo, le nuove condizioni meteorologiche presenti all’interno dei due giochi.
Vista l’enorme quantità d’informazioni non ancora rivelate presenti all’interno della demo, con ogni probabilità nuovi interessanti dati verranno rivelati nel corso dei prossimi giorni. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Pokémon Sole e Luna verrà commercializzato a partire dal 23 novembre 2016 per tutta la famiglia 2DS e 3DS.