VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: nuovo trailer su scene di gioco inedite!

Non manca molto al debutto nei negozi di Pokémon Sole e Luna, ma sono ancora numerose le novità che dovranno essere svelate sulla nuova coppia di titoli che aprono di fatto la settima generazione della serie nata esattamente 20 anni fa. Il canale ufficiale YouTube di Pokémon ha condiviso al pubblico un nuovo trailer che potete trovate comodamente in calce alla news e il quale mostra diverse scene inedite del gioco.

pokemon sole e luna cover art

Nel filmato è possibile vedere alcune inedite meccaniche di gioco (tra i quali figurano la Battle Royale, il Poké Resort e il Pokétrasporto), alcune ambientazioni suggestive della regione di Alola, alcuni personaggi che si possono incontrare, il Pokédex Rotom, interessanti forme Alola di alcuni Pokémon e le potenti mosse Z (la grande novità delle battaglie di Pokémon Sole e Luna). Inoltre dal minuto 3:35 è possibile intravedere quella che potrebbe essere una nuova Mossa Z di tipo Psico eseguita dal Pokémon Danza Oricorio Stile Hula.

Quale è il vostro attuale giudizio sulla nuova coppia di titoli Pokémon in arrivo? Lasciandovi al trailer qui sotto, ricordiamo a tutti che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili a partire dal 23 novembre 2016 per la piattaforma Nintendo 3DS. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi auguriamo come sempre una calorosa buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche