fbpx
News

Nintendo: al Gamescom ci saranno due eventi per Mario e Metroid

Nintendo

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Nintendo, nella giornata odierna, ha annunciato la bellezza di due eventi livestream che andranno in onda durante la tanto attesa Gamescom. Il focus delle trasmissioni saranno su Super Mario Odyssey e Metroid: Samus Returns.

Entrambi i videogame saranno giocabili durante l’evento di Colonia e questi streaming serviranno per rilasciare tante nuove informazioni. Per quanto riguarda Super Mario Odyssey l’appuntamento sarà il 23 agosto alle ore 15, mentre per Metroid ancora non ci sono orari definitivi. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Super Mario Odyssey

LEGGI ANCHE  State of Decay 3 torna a mostrarsi nel corso dell'Xbox Showcase di giugno
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %