VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: rivelate le evoluzioni finali dei starter

Manca poco meno di un mese al debutto ufficiale di Pokémon Sole e Luna, la nuova coppia di titoli di settima generazione dell’omonima serie nata nel 1996, e molti altri dettagli a riguardo dei due giochi devono essere ancora svelati come ad esempio l’ultimo stadio evolutivo dei tre starter Rowlet, Litten e Popplio. Rimanendo proprio in tema, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di tre nuovi mazzi del Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon incentrati proprio sulle terze evoluzioni dei starter che il professor Kukui ci darà per intraprendere l’avventura nella regione di Alola.

Pokemon Sole e Luna - GCC Pokemon

Come è possibile vedere dall’immagine qui sopra possiamo finalmente vedere l’aspetto e il nome in giapponese di ognuno di loro: Junaipa da Rowlet, Gaogagen da Litten e Ashirenuu da Popplio. Inoltre sono state rese note tutte le mosse che ogni carta dispone:

  • Junaipa: Razorleaf e Hollow Hunt GX.
  • Gaogagen: Hustle Claw, Tiger Swing e Burn Slam GX.
  • Ashirenuu: Bubble Hit, Uminari e Gran Eco GX.

Come vi sembrano? Con quale starter pensate di iniziare la vostra avventura nella regione di Alola? Avete visto il nuovo spot italiano? Ricordiamo a tutti che Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche