Pokémon Sole e Luna: il cugino del Professor Oak è qui!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, è stato svelato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, pubblicato direttamente sul canale YouTube giapponese dedicato, che oltre a riassumere le varie caratteristiche introdotte nei due giochi, mostra per la prima volta in assoluto il cugino del Professor Oak, che nella versione giapponese prende il nome di Nariya Oak. Ecco una simpatica immagine che mortala il personaggio in questione:

Cugino Professor OAK

Nel video, che vi proponiamo in fondo all’articolo, emergono anche dettagli inediti, è possibile infatti ammirare Solgaleo e Lunala, realizzati in computer grafica, muoversi agilmente fino a confluire nelle copertine dei rispettivi giochi, il menù del Poképassaggio e piccole novità riguardanti i Pokémon di nuova generazione. Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 18 novembre 2016 in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Buona visione!

https://youtu.be/8oO_P4GX_RA

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.