Pokémon Sole e Luna: rivelato il Grimer di Alola!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Dal nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro emerge un’immagine piuttosto curiosa che mostra la forma Alola di Grimer in Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli che aprono la settima generazione del celebre franchise. Stando dalle poche informazioni rivelate, questo Pokémon si presenta di un colore più scuro rispetto all’originale che abbiamo avuto modo di conoscerlo fin dalla prima generazione e ha una striscia gialla sotto la bocca (come potete vedere dall’immagine qui sotto).

Pokémon sole e luna

Inoltre sempre dalle informazioni trapelate sulla rivista emerge che il nuovo Grimer di Alola assumerà il tipo Veleno/Buio e la descrizione in merito ad esso è la seguente: “Pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi dei rifiuti di Alola”. Altre novità di rilievo riportate nella rivista nipponica ma che non sono del tutto confermate riguardano Tipo Zero e Jangmo-o: il primo Pokémon a quanto pare avrebbe la facoltà di cambiare il tipo in base allo strumento tenuto in possesso e avrebbe anche un’evoluzione chiamata Shiruvuadi; per quanto riguarda il secondo Pokémon di tipo Drago esso avrebbe un’evoluzione che gli farebbe guadagnare anche il tipo Lotta.

Che cosa ne pensate di queste informazioni? In attesa di scoprire maggiori dettagli in merito su Tipo Zero e Jangmo-o, ricordiamo a tutti che Pokémon Sole e Luna saranno disponibili in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dal 23 novembre 2016.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!