Pokémon Room: diamo uno sguardo alle stanze a tema dell’Hotel Mimaru in Giappone

Vediamo insieme le Pokémon Room, bellissime stanze dedicate ai mostriciattoli tascabili presenti negli Hotel Mimaru a Tokyo e Kyoto.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Sono da poco prenotabili in Giappone delle speciali stanze che faranno felici molti fan della più celebre serie di Game Freak: parliamo delle Pokémon Room. Come potete vedere dalla galleria in calce alla notizia, si tratta di camere completamente addobbate a tema Pokémon, e si trovano negli Hotel Mimaru a Tokyo e Kyoto.

Possiamo vedere ad esempio un letto “Poké Ball”, immagine presente anche su tazze, piatti e tavolini, un grande peluche di Snorlax e pareti raffiguranti alcune tra le più famose creature. Alcuni ospiti possono avere inoltre accesso ad interessanti gadget esclusivi, tra cui una sacca e degli asciugamani. Di seguito potete vedere i luoghi in cui trovare queste speciali stanze:

  • MIMARU Tokyo Ueno EST
  • MIMARU Tokyo Hatchobori
  • MIMARU Kyoto Shinmachi Sanjo
  • MIMARU Kyoto Stazione
  • MIMARU Kyoto Kawaramachi Dori St & Gojo-Dori St (dal 6 Febbraio 2020)
Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.