Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, confermato un nuovo sistema di allenamento Pokèmon

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Lo scorso 30 maggio Nintendo, Niantic, Game Freak e The Pokemon Company si sono riuniti per annnunciare due nuovi titoli Pokèmon per la console “Nintendo Switch” in uscita il 16 novembre 2018, ovvero Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!.

Una delle novità piu interessanti di questi due titoli riguarda proprio il sistema di allenamento pokémon, che permetterà agli allenatori virtuali di potenziare e distribuire al meglio gli EV del proprio Pokèmon, un po’ come già abbiamo visto fare in “Pokèmon Go”. Questa nuova avventura si svolgerà a Kanto e vedrà presenti soli le 151 creature presenti nella prima generazione. Nuove informazioni verranno rivelate in seguito.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.