Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee! – Guida su come ottenere gli starter

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In alcuni mondi di gioco in entrambi i titoli Pokemon Let’s Go avrete l’opportunità di ottenere, tramite alcuni NPC, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Di seguito il nome del vostro mostriciattolo, dove trovarlo e cosa fare. In questa guida vi spiegheremo cosa fare, così da poterli prendere tutti!

BULBASAUR

Una volta catturati 30 Pokemon, doppioni inclusi, recatevi a Celestopoli e andate nella casa situata a nord-ovest nei pressi del Centro Pokemon. In alternativa c’è sempre la possibilità di incontrarlo in natura, setacciando Bosco Smeraldo.

CHARMANDER

Per ottenerlo dovrete aver catturato 50 Pokemon, doppioni inclusi. Poiché andrete cercare il fanatico di Pokemon Bill, arriverete al Percorso 24, la strada che si trova a nord di Celestopoli. Durante il tragitto a nord del ponte incontrerete un allenatore vicino alle colline, in compagnia di un Charmander, parlate con lui e il simpatico animaletto sarà vostro. Anche se Charmander è difficile da trovare in natura, in realtà potreste essere fortunati e incrociarlo nei Percorsi 3 e 4.

SQUIRTLE

Per ottenerlo dovrete aver catturato 60 Pokemon, doppioni inclusi. La storia vi condurrà nei pressi di Aranciopoli e lì ritroverete l’agente Jenny che nel frattempo è riuscita a catturare Squirtle, il quale, precedentemente, stava causandole un sacco di problemi. Il desiderio di Jenny è che ci vorrebbe qualcuno in grado di tenerlo a bada, e, guarda caso, quel qualcuno sarete voi. È difficoltoso, anche in questo caso, procurarvelo in natura, tuttavia sporadicamente potreste imbattervici nei Percorsi 24 e 25, e alle Isole Spumarine.

Questo è tutto quello che c’era da sapere, fateci sapere se vi siamo stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.