Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee: nuovi video mostrano alcuni Pokémon in movimento

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sono stati rilasciati quattro nuovi interessanti video gameplay del nuovo gioco in uscita per la console ibrida Nintendo Switch dedicato alla serie Pokémon, ovvero Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee. I video in questione mostrano alcune delle creaturine più famose della prima generazione in movimento, come Venusaur, Onix, Golem, Electrode, Butterfree e Dugtrio. Grazie a questi quattro nuovi video, della durata di 10/20 secondi ciascuno, possiamo vedere i protagonisti dei video esplorare la mappa con a fianco un Pokémon e i nuovi sistemi di cattura ispirati a Pokémon Go.

Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee arriveranno il prossimo 18 novembre esclusivamente per Nintendo Switch.

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.