fbpx
VideogiochiNews

Pokémon: Let’s Go Eevee e Pikachu mostrati in azione

Grazie al noto show giapponese Pokénchi possiamo ammirare in azione Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee in un nuovo ed esplosivo trailer!

Nel filmato, riportato in copertina, vengono mostrati Mega Kangaskhan e Mega Gyarados, pronti a divenire l’incubo di ogni allenatore di Pokémon che si rispetti, a partire dal 16 novembre 2018.  Il breve trailer è stato pubblicato dal “The Official Pokémon YouTube Channel”. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti!

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed: Shadows ci porta in oriente nel reveal trailer
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %