Pokémon: In ognuno di noi si presenta con un primo trailer

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di The Pokémon Company International hanno annunciato l’uscita del nuovo film d’animazione Pokémon: In ognuno di noi, in arrivo nelle sale prossimamente. Frutto del marchio internazionalmente riconosciuto Pokémon, il film Pokémon: In ognuno di noi segue da vicino le vicende di Ash e Pikachu, che si uniscono a nuovi personaggi alla volta di una nuova avventura. Qui di seguito potete leggerne la sinossi:

“Cosa hanno in comune una giovane atleta che rischia di vedere la sua carriera andare in fumo, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo una cittadina sul mare. Una volta all’anno, i suoi abitanti si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.