VideogiochiNews

Pokémon GO: il risparmio energetico torna su iOS

L’ultimo aggiornamento reso disponibile da Niantic per la sua ultima perla mobile Pokémon GO ha portato alla rimozione della modalità per il risparmio energetico sui dispositivi iOS. Tuttavia, gli sviluppatori hanno voluto immediatamente tranquillizzare gli animi, affermando in un post che la modalità tornerà nei prossimi giorni con un nuovo aggiornamento.

pokemonGO2

Qui di seguito potete leggere le parole da parte della compagnia statunitense riportate in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del gioco:

“Abbiamo sentito forte e chiaro i feedback relativi alla rimozione della modalità per il risparmio energetico sui dispositivi mobile iOS. La sua rimozione è causata al fatto che molti utenti hanno riscontrato diversi bug fastidiosi, ma siamo molto tranquilli che la risoluzione del problema arriverà a breve con un nuovo update”.

Inoltre la Niantic ha ribadito che provvederà a rimuovere qualsiasi Pokémon leggendario riscontrato in alcuni account, come avevamo riportato nel dettaglio in una notizia di ieri legata alla vicenda su Articuno. Quanti di voi giocano a Pokémon GO su un dispositivo iOS? Usufruivate della modalità per risparmiare un po’ di tacche di batteria dal vostro smartphone o tablet? Vi terremo come sempre informati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti sull’argomento e su tutto l’universo di Pokémon GO!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche