VideogiochiNews

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Il trailer

Oggi, 4 Maggio in occasione dello Star Wars Day Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato l’ultimo trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo nuovo trailer getta uno sguardo all’interno delle storie mai raccontate della galassia di Wars (il tutto con il consueto stile LEGO) tra cui il viaggio compiuto da Han e Chewie per catturare i voraci Rathtar, come il misterioso Corsaro Cremisi sventò i piani del Primo Ordine, i segreti che si nascondono dietro il viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku e l’audace salvataggio di Poe Dameron dell’ammiraglio Ackbar. Le voci del cast originale saranno i doppiatori del gioco e potremo ascoltare nuove ed esclusive battute.Le nuove sei avventure presenti in LEGO Star Wars: il risveglio della Forza:

Caccia ai Rathtar – Segui il viaggio di Han Solo e Chewbacca sul pianeta dove catturano i voraci Rathtar.
Un cupo destino – Scopri i segreti del viaggio di Lor San Tekka al villaggio Jakku.
Poe alla riscossa – Tutti i dettagli sulla missione di salvataggio di Poe Dameron per salvare l’ammiraglio Ackbar dal Primo Ordine
Il Corsaro Cremisi – Scopri come il famigerato pirata del’Orlo Esterno, il Corsaro Cremisi, sventò i piani del Primo Ordine
Azione di abbordaggio – Segui gli eventi che hanno portato C-3PO ad acquisire il suo nuovo braccio rosso
Assalto di Ottegan – Scopri l’intricata vicenda di come la resistenza e il Primo Ordine hanno trovato Lor San Tekka su Jakku.

Lego Star Wars Il risveglio della forzaSe siete pronti a festeggiare lo Star Wars Day fatelo tramite gli sfondi e wallpaper esclusivi di Lego Star Wars che potete trovare Qui. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation4, PlayStation3, PlayStationVita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche