Pokémon GO: Latios e Latias scambiano le loro regioni il prossimo 8 maggio!

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Allenatori di Pokémon nostrani, è arrivato il momento di prepararsi! Segnate sui vostri calendari l’8 maggio perché sarà l’inizio di una nuova, grande caccia: finalmente Latios e Latias stanno per scambiare le loro regioni!
Il rilascio dei due sfuggevoli leggendari, introdotti nella prima volta in Rubino e Zaffiro, non è stato omogeneo sul tutto territorio mondiale, ma a macchia di leopardo! Infatti, il duo si era sparso per le diverse regioni del mondo ed è arrivato il momento del cambio: ora Latios sarà disponibile in Europa ed Asia, mentre Latias in Nord e Sud America e in Africa. Probabilmente, la volontà degli sviluppatori era quella di ricreare il libero e irregolare spostamento (continuo) dei due, esattamente come avveniva nel gioco originale.

Sia come sia, sappiate che ci saranno delle finestre ben speciali per acchiapparli entrambi: Latias sarà disponibile fino al 7 maggio, il giorno dopo subentrerà Latios, che prenderà il posto della sorella. State bene attenti a non perdere l’occasione di catturarlo perché ben presto giungerà un altro cambio di regione e dovrete aspettare ulteriore tempo!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.